BioWhite Polvere Sbianca Denti: la nuova soluzione naturale

Per sbiancare i denti hai provato di tutto ma niente funziona davvero? BioWhite polvere sbianca denti naturale, ti farà tornare il sorriso!

BioWhite Sbianca Denti Naturale

In questi ultimi mesi è tutto un proliferare di penne sbianca denti che promettono risultati miracolosi, ma vi siete mai chiesti cosa c’è all’interno? Ve lo diciamo noi: agenti chimici che aggrediscono e danneggiano lo smalto dei denti. Il risultato è un sorriso più bianco che svanisce in fretta perché a lungo andare lo smalto dei denti ne risente e si rovina. Tutti noi sogniamo denti bianchi e una bocca sana, il sorriso infatti è un po’ il nostro biglietto da visita, ecco perché quando lo smalto perde brillantezza rendendo i denti scuri ci sembra che tutto il nostro aspetto ne risenta. Ma allora, come far diventare i denti bianchi? Con prodotti appositi a patto che siano naturali e privi di rischi come BioWhite la polvere sbiancante per denti bianchi e mai più opachi.

Indice:

Bio White polvere sbiancante: cos’è?

Rimedi Sbianca DentiBioWhite è una polvere a base di carbone bioattivo che aggredisce le macchie dei denti e non lo smalto! Abbiamo letto diverse recensioni online e incuriosite siamo andate sul sito ufficiale per saperne di più e in effetti Bio White sembra essere un prodotto molto valido per lo sbiancamento naturale dei denti, sicuramente è il migliore per lo sbiancamento dei denti fai da te. 

La polvere sbianca denti BioWhite assicura risultati duraturi perché può essere utilizzata continuativamente senza controindicazioni dal momento che si tratta di un prodotto del tutto naturale. Nella confezione infatti è contenuto esclusivamente carbone bioattivo che basterà passare sui denti con il proprio spazzolino. Probabilmente non sarà pratico come queste penne sbiancanti che vanno tanto di moda, ma di sicuro è privo di agenti chimici e dannosi per lo smalto.

BioWhite polvere sbianca denti: funziona?

Bio White Denti in FarmaciaBioWhite funziona perché è noto a tutti l’effetto delicatamente abrasivo del carbone bio-attivo che esercita un’azione meccanica e non chimica. Esistono tanti rimedi casalinghi per denti bianchi ma purtroppo, come forse saprete, non si rivelano efficaci nel lungo periodo e non sono poi così sicuri.

Bicarbonato, aceto, dentifrici sbiancanti, niente funziona davvero per sbiancare i denti in modo sicuro. La polvere di carbone bioattivo BioWhite è naturale e sicura al 100% ma soprattutto farà sparire gli aloni gialli dai vostri denti che guadagneranno fino a 14 toni di bianco in solo un mese di trattamento.

Quante volte vi sarete coperti la bocca sorridendo? Quante foto rovinate dall’imbarazzo? Se sognate denti definitivamente bianchi è arrivato il momento di agire. BioWhite polvere sbiancante vi restituirà la serenità e il sorriso che avete sempre desiderato.

BioWhite sbiancante: come si usa?

Se anche i vostri denti si sono rovinati a furia di bere tè, caffè, alcool o a causa del fumo, sappiate che non siete i soli. È risaputo che cibi e bevande a lungo andare rovinino lo smalto e provochino ingiallimento dei denti. Ecco perché molte persone decidono di investire ingenti somme di denaro dal dentista per lo sbiancamento dei denti che però si rivela una soluzione a breve termine. Chi invece decide di optare per un rimedio fai da te di solito acquista kit per sbiancare i denti al supermercato o in farmacia. Questi prodotti si compongono di gel e spray a base di agenti chimici e non sono poi così facili da utilizzare. BioWhite invece è una polvere nera di semplice utilizzo. Per avere denti bianchi in un mese dovrete farne uso una o due volte al giorno procedendo in questo modo:

  1. immergete lo spazzolino nel barattolo di Bio White
  2. spazzolate con energia ogni angolo della bocca
  3. lasciate agire qualche minuto
  4. risciacquate abbondantemente con acqua

Non dovrete fare altro: niente luci led, spray, gel, dentifrici, solo carbone bioattivo che in pochi minuti attacca le macchie dei denti ed elimina ogni tipo di alone. Una volta ottenuto il risultato desiderato potrete continuare a utilizzare la polvere BioWhite per prevenire il riformarsi delle macchie dentali.

L’esclusiva formulazione di Bio White proviene dagli Stati Uniti ma questo rimedio sbianca denti è prodotto in Italia, una garanzia di sicurezza in più. Basta fare qualche ricerca su internet per leggere recensioni entusiaste.

Bio White Sbiancamento Denti Funziona

BioWhite sbianca denti naturale: recensioni

Come dicevamo sono tantissime le recensioni positive lasciate da chi ha già provato BioWhite, se ne parla anche nel blog di Susanna dove troverete un lungo e dettagliato articolo sul funzionamento e l’applicazione di BioWhite. Di seguito, ci sembra giusto riportarvi qualche opinione positiva che abbiamo trovato in rete. 

BioWhite Sbiancamento Denti

BioWhite ha cambiato il mio sorriso. Purtroppo da diversi anni avevo i denti gialli poiché bevo molto caffè e mangio tanti dolci. Ho sempre diffidato dei dentifrici sbiancanti e delle famose penne sbiancanti perché so che al loro interno ci sono ingredienti chimici che rovinano lo smalto. Quando ho letto che Bio White è a base di carbone bioattivo naturale ho deciso di fare subito un tentativo. L’ho ordinato sul sito ufficiale e ho cominciato a usarlo appena arrivato a casa. Sono passate 3 settimane e i miei denti sono decisamente più bianchi di prima, continuerò sicuramente a usarlo.” Katia, 37 anni.

I mei denti gialli mi mettevano molto in imbarazzo, soprattutto sul luogo di lavoro. Ho a che fare tutti i giorni con i clienti e questo mi provoca enorme disagio. Una mia amica mi ha fatto scoprire le polvere sbiancante BioWhite e sono rinata, o meglio, i miei denti sono rinati. È facilissima da usare ed è naturale quindi mi fido al 100%.Marina, 40 anni.

“Il fumo ha rovinato i miei denti, lo so che dovrei smettere ma non ci riesco però volevo almeno che i miei denti tornassero bianchi. Lo sbiancamento dentale dal dentista è troppo caro e non garantisce risultati definitivi così mi sono messa alla ricerca di qualcosa di efficace da poter fare a casa. Ho scoperto per caso il sito di BioWhite e dato che è un prodotto italiano e naturale al 100% ho deciso di fare una prova. Lo uso da 30 giorni e i miei denti sono davvero più bianchi ecco perché continuerò a usarlo.” Luisa, 30 anni.

Bio White sbiancante naturale: acquisto

BioWhite in farmacia non si trova e neanche in erboristeria, pertanto vi consigliamo di acquistarlo dal sito ufficiale diffidando dalle imitazioni. Solo Bio White contiene carbone bioattvio naturale e non danneggia lo smalto. Vi basterà compilare il modulo d’ordine senza inserire i dati bancari per riceverlo a casa in pochi giorni e PAGARE DIRETTAMENTE ALLA CONSEGNA. Tra l’latro, in questo momento BioWhite è in offerta a 39 Euro anziché 78.