Black Waxing: scopri tutto sulla nuova ceretta indolore

La vostra pelle è già pronta per la prova costume o i peli superflui vi danno il tormento? Se siete stanchi di depilarvi con eccessiva frequenza e non sopportate i danni provocati dai più comuni metodi per la depilazione, vi presentiamo Black Waxing: la ceretta facile, veloce, sicura!

Black Waxing Ceretta Indolore

Per molte donne depilarsi è un vero e proprio incubo. La pelle sottoposta allo stress di ceretta, rasoi e altri metodi per liberarsi dai peli superflui, è facilmente soggetta a irritazioni, abrasioni e alla rottura di capillari. Tutti effetti collaterali che anche noi consociamo bene, ecco perché abbiamo deciso di parlarvi di una ceretta fai da te naturale e priva di controindicazioni a base di mimosa tenuiflora. Il nome di questa nuovissima cera a caldo è Black Waxing che, forse, molte di voi già conosceranno dato il notevole successo riscosso negli ultimi mesi. Tanti i siti che la descrivono come una vera e propria rivoluzione in campo estetico, non a caso diversi saloni di bellezza hanno deciso di far provare Black Waxing alle proprie clienti.

Indice:

Black Waxing: ceretta indolore

Black Waxing Ceretta NeraBlack Waxing è presentata come una ceretta fai da te indolore e in grado di garantire risultati perfetti, in meno di 5 minuti, a differenza dei tradizionali metodi per depilarsi. Come saprete, sono tanti i piccoli e grandi problemi provocati dalla ceretta, dalle creme depilatorie, dai rasoi e dagli epilatori elettrici, a cominciare dai fastidiosissimi peli incarniti, un vero incubo per noi donne.

Come se non bastasse, le tradizionali cerette, con il passare del tempo possono danneggiare seriamente la pelle causando la comparsa di vene varicose e la rottura dei capillari, per non parlare delle irritazioni cutanee e dei rossori diffusi. Il rasoio, oltre a provocare lesioni della pelle, favorisce una rapida ricrescita dei peli che con il tempo tendono a farsi più folti e ispidi. Che dire delle creme depilatorie? A causa degli agenti chimici che le compongono risultano davvero dannose per tutti i tipi di pelle soprattutto le più sensibili.

Se pensate con ci sia via d’uscita, dovrete ricredervi! Sembra proprio che grazie a Black Waxing, la cera nera efficace in pochi minuti, depilarsi non sarà più un incubo. Dite pure addio al dolore, ai tagli, alle irritazioni e ai fastidiosissimi peli incarniti. A differenza della ceretta araba o delle altre cerette fatte in casa Black Waxing è sicura, veloce e in grado di ritardare la ricrescita dei peli.

Black Waxing: funziona?

Black Waxing FunzionaBlack Waxing non è come gli altri metodi per la depilazione poiché non provoca danni alla pelle. Questo perché non aggredisce la cute ma agisce esclusivamente sul pelo tirandolo via in modo del tutto indolore. La sua esclusiva formulazione lascia la pelle liscia e vellutata a lungo. Inoltre, a differenza della ceretta, Black Waxing non necessita dell’utilizzo delle strisce di carta. Una volta applicata sulla zona da depilare, basterà attendere che si raffreddi (circa 2 minuti) e che si formi una pellicola nera facilissima da rimuovere a cui rimarranno attaccati tutti peli. Insomma, Black Waxing funziona e i vantaggi derivanti dal suo utilizzo sono davvero tanti, eccone alcuni:

  • è facile da applicare
  • è facile da rimuove
  • idrata la pelle
  • non irrita
  • ritarda la ricrescita dei peli
  • previene la formazione dei peli incantati
  • è indolore

Black Waxing è perfetta anche per le pelli più sensibili poiché contiene ingredienti naturali come la mimosa tenuiflora con effetto lenitivo, calmante, idratante ed emolliente. Potrete utilizzare questa cera nera su ogni zona del corpo anche le più delicate. Depilare l’inguine e le ascelle non sarà più un incubo e, inoltre, è ideale anche per gli uomini.

Black Waxing: modo d’uso

Black Waxing è una ceretta a caldo fai da te che potrete tranquillamente utilizzare a casa. Per ottenere il massimo dell’efficacia vi basterà:

  • riscaldare la ceretta in una pentolino
  • stenderla uniformemente con una spatolina, sulla zona da depilare
  • attendere 2 minuti
  • rimuoverle la pellicola

La pelle sarà subito liscia e priva di irritazioni e voi sarete pronte per indossare il costume da bagno. Insomma, una vera innovazione che vi consentirà di dire addio agli altri sistemi per la depilazione. Sul sito ufficiale e sulla confezione non è segnalato alcun effetto collaterale o controindicazione proprio perché si tratta di un prodotto a base di ingredienti naturali.

Black Waxing è molto comoda non solo da usare a casa ma anche da portare con sé in vacanza perché non avrete bisogno di strisce di carta ma solo del barattolo in cui è contenuta e di una spatolina.

Black Waxing Opinioni

Black Waxing: recensioni

Come dicevamo, sono tante le persone che hanno già provato Black Waxing. In rete si trovano recensioni positive anche da parte degli addetti ai lavori come estetiste o consulenti di bellezza. Vi riportiamo di seguito alcune delle testimonianze più significative, a nostro parere:

“Purtroppo ho la pelle delicatissima e le uniche volte in cui ho provato a fare la ceretta si è irritata e arrossata rimanendo così per diversi giorni. Insomma, credevo di doversi assegnare al rasoio, ma poi per fortuna ho scoperto Black Waxing di cui ho sentito parlare proprio in rete. Mi sono informata bene prima di acquistarla e visto che non sono riportate controindicazioni e che si tratta di un prodotto naturale, ho deciso di provarla. Non mi sono assolutamente pentita dell’acquisto. Personalmente la consiglio.” Valeria, 25 anni.

“Soffro di vene varicose e di capillari per cui non ho mai preso in considerazione la ceretta come metodo di depilazione. Parlando con una mia amica ho scoperto Black Waxing indicata anche per chi soffre di vene varicose e ha la pelle sensibile. Ne ho constatato io stessa gli effetti proprio grazie a questa mia amica che ha i miei stessi problemi e che mi ha mostrato la sua efficacia. L’ho ordinata subito sul sito ufficiale e la uso già da qualche mese con ottimi risultati.” Teresa, 50 anni.

Black Waxing mi piace perché non aggredisce la pelle ma solo i peli. Basta aspettare che si formi la pellicola per rimuoverla con assoluta facilità, senza “traumatici” e dolorosi strappi. Non c’è bisogno delle strisce di carta quindi è comodissima, io la uso da un po’ di tempo e sono molto soddisfatta.” Giovanna, 35 anni.

Black Waxing nei negozi

Black Waxing nei negozi non si trova. Il consiglio è di acquistarla direttamente sul sito ufficiale dove c’è scritto che Black Waxing vi arriverà a casa in 48 ore e potrete pagare in contanti alla consegna. Le spese di spedizione inoltre sono gratuite, un motivo in più per provarla. Diffidate dalle imitazioni o da siti non autorizzati, solo in quello ufficiale non è richiesto l’inserimento dei dati bancari bensì solo del nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Attualmente il prodotto è in offerta a 49 euro ma se ordinerete più confezioni, potrete risparmiare ancora di più. Per maggiori informazioni visitate subito il sito dedicato