Easy Push Up reggiseno invisibile senza spalline: funziona davvero?

Il reggiseno Easy Push Up è la vera novità dell’estate 2017! Dopo tante ricerche siamo riuscite a trovare quello originale in vendita solo sul sito ufficiale!

Reggiseno Push Up Adesivo

Nel nostro sito non ci occupiamo solo di salute naturale, ma anche di bellezza regalandovi sempre tanti consigli utili. Ecco perché oggi abbiamo deciso di parlarvi di una delle novità più acclamate di questa estate, il reggiseno invisibile Easy Push Up che vi permetterà di indossare qualunque vestitino estivo senza rinunciare alla femminilità. Tutte noi nell’armadio abbiamo almeno un abitino senza spalline o comunque molto scollato che purtroppo siamo costrette a indossare senza reggiseno, rinunciando così a una parte della nostra femminilità. Forse proprio per questo il reggiseno Easy Push Up ha riscosso tanto successo. Si tratta infatti dell’unico reggiseno push up adesivo in grado di mettere in risalto il seno risultando completamente invisibile sotto i vestiti, anche quelli più scollati. In commercio se ne trovano ormai tantissime imitazioni ma dopo tante ricerche siamo riuscite a scovare l’originale! Il vero Easy Push Up può essere acquistato solo online, sul sito ufficiale.

Indice:

Reggiseno Easy Push Up: come funziona?

Easy Push Up FunzionaIl reggiseno invisibile in silicone Easy Push Up è l’unico che non si stacca anche dopo molte ore di utilizzo. Un normale reggiseno invisibile in silicone senza spalline dopo qualche ora tende ad allentarsi o addirittura a cadere, Easy Push Up resterà aderente al vostro seno per tante ore anche con il caldo. Abbiamo consultato diversi siti e recensioni online nonché il sito ufficiale del prodotto e possiamo affermare che Easy Push Up garantisce una tenuta impeccabile.

Grazie a questo reggiseno in silicone con lacci sulla parte anteriore potrete muovervi liberamente e indossare qualunque tipo di abitino senza problemi e senza il timore che il vostro segreto di bellezza si intraveda. Easy Push Up infatti copre solo ed esclusivamente la zona del seno e non lascia altre tracce. Risultato? Seno sodo, tonico e sexy in pochi istanti. Basta tirare le cordicelle di cui si compone e  il gioco è fatto. Un reggiseno autoadesivo in silicone normale non regala le forme e l’aspetto che invece potrete ottenere con Easy Push Up, le immagini parlano da sole.

Questo nuovissimo reggiseno invisibile è realizzato con materiali sicuri e anallergici quindi non provoca irritazioni al seno e può essere utilizzato in tutta sicurezza. Le coppe hanno una forma molto femminile e i laccetti danno la possibilità di regolarlo a seconda della grandezza del vostro seno. Insomma, Easy Push Up è il reggiseno autoreggente che tutte vorremmo avere nel cassetto.

Reggiseno invisibile Easy Push Up: come si usa?

In rete ci sono tantissimi video che mostrano i risultati che si possono ottenere indossando il reggiseno Easy Push Up invisibile ma per far sì che resti aderente al seno per tutto il giorno è importante procedere in questo modo:

  • assicuratevi che la pelle sia pulita e ben asciutta
  • non applicate creme, olii, talco o altri prodotti sulla pelle
  • allentate i lacci di Easy Push Up
  • posizionate il reggiseno invisibile sui seni
  • stringete i lacci
  • applicate una leggera pressione sulle coppe per qualche secondo affinché Easy Push Up aderisca alla perfezione
  • indossate il vostro abitino

Et voilà, siete pronte per uscire in tutta libertà. Il potere autoreggente di Easy Push Up farà in modo che il reggiseno non si allenti e resti sempre al suo posto. Inoltre, solleva il seno in modo naturale regalandovi forme da urlo! Per cui anche se il vostro seno è piccolo potrete mostrare con orgoglio il décolleté.

Sul sito ufficiale si legge che Easy Push Up non va messo in lavatrice ma lavato a mano con un po’ di sapone neutro.

Easy Push Up Recensioni

Easy Push Up reggiseno in silicone: controindicazioni

Easy Push Up è composto all’ 80% da cotone, al 12% da silicone e all’8% da nylon. All’interno non vi sono sostanze o fibre che possono causare irritazioni o bruciori della pelle. Tante donne lo hanno già provato senza riportare alcuna controindicazione. Diffidate dai siti cinesi o altri siti che lo vendono a un prezzo decisamente inferiore, si tratta di imitazioni che potrebbero anche causare reazioni allergiche. L’originale Easy Push Up è in vendita solo sul sito ufficiale.

Reggiseno in silicone Easy Push Up: recensioni

In rete si leggono tantissime recensioni sia negative, sia positive. Le prime purtroppo si riferiscono  a imitazioni del reggiseno Easy Push Up, ma chi ha provato l’originale non ha riscontrato alcun tipo di problema. Di seguito vi riportiamo alcune opinioni positive e vi invitiamo anche a guardare questo video.

“Il reggiseno invisibile Easy Push Up è perfetto per chi come me ama indossare vestitini molto scollati soprattutto sulla schiena. Ormai non posso più farne a meno. È facile da indossare e inoltre mette in evidenza il mio décolleté che purtroppo non è abbondantissimo.” Flavia, 26 anni.

“Non nutrivo molte aspettative su questo reggiseno senza spalline. Internet ne è pieno e avevo letto anche diverse recensioni negative. Poi però ho scoperto che Easy Push Up è l’origine e avendo letto diverse opinioni positive ho deciso di provarlo. Devo dire che non mi ha deluso. Non si stacca e resta aderente per tante ore, anche con il caldo. Io lo indosso non solo sotto i vestitini più scollati ma anche con t-shirt e top.” Marina, 30 anni.

Tempo fa ho acquistato online un reggiseno push up adesivo a 10 Euro… un disastro! Dopo neanche un’ora ha perso aderenza e io sono stata costretta a recarmi varie volte alla toilette per rimetterlo a posto. Quella sera ero andata a ballare ma purtroppo sono dovuta restare seduta ai tavolini per paura che il reggiseno cadesse. Poi una mia collega mi ha detto di aver acquistato Easy Push Up e di essersi trovata benissimo. In effetti costa un po’ più di 10 euro ma devo ammettere che non mi sono assolutamente pentita. Insomma, soldi ben spesi se pensiamo che un reggiseno normale in un negozio lo paghiamo tra i 20 e i 40 euro. Easy Push Up è un reggiseno in silicone confortevole che anche dopo tante ore non cede, resta aderente al seno e mi permette di andare a ballare in tutta tranquillità. Nicoletta, 32 anni.

Reggiseno Easy Push Up: acquisto

Come dicevamo, il reggiseno Easy Push Up nei negozi non si trova. È possibile acquistarlo sul sito ufficiale al prezzo di 39 Euro e se deciderete di prenderne due, il terzo sarà in omaggio. Vi basterà compilare il modulo d’ordine inserendo i vostri dati, tranne quelli bancari perché il pagamento avviene alla consegna in contanti. Inoltre, potrete scegliere tra due colorazioni: nero e color carne. Vi ricordiamo di fare attenzione alle imitazioni per non incorrere nel rischio di fregature.