Foot Fix: eliminare il problema dell’alluce valgo

Foot Fix è un dispositivo medico che corregge il problema dell’alluce valgo

Foot Fix Funziona

 

L’alluce valgo è un problema molto diffuso che colpisce indistintamente uomini e donne e affligge circa il 40% della popolazione. L’alluce valgo non è solo un problema estetico come molti erroneamente credono ma è una vera e propria patologia che causa dolori e difficoltà nei movimenti, a volte risulta persino impossibile restare in piedi per più di qualche ora. Il valgismo del piede quindi va trattato con molta cura e bisogna agire tempestivamente perché si possano ottenere risultati concreti eliminando il problema. Se siete tra i tanti colpiti dall’alluce valgo e soffrite di infiammazioni e dolori al piede non aspettate che sia troppo tardi ma agite subito! Foot Fix è la soluzione ideale per chi desidera liberarsi del problema dell’alluce valgo ma non vuole sottoporsi a dolorosi interventi chirurgici che prevedono tempi di recupero molto lunghi.

Indice:

Alluce valgo, cos’è e perché compare
Foot Fix: cos’è?
Foot Fix: funziona?
Foot Fix: recensioni
Foot Fix: come si usa
Foot Fix: dove comprarlo

 

Alluce valgo, cos’è e perché compare

L’alluce valgo, conosciuto anche come valgismo del piede, è una deformazione che colpisce il primo dito del piede. Questa deformazione dell’articolazione porta il dito a spostarsi internamente verso le altre dita, portando così all’insorgere di una sporgenza ossea verso l’esterno, comunemente chiamata cipolla.

Quando l’alluce subisce questa deviazione laterale a livello dell’articolazione del metatarso compaiono i primi sintomi di dolore, infiammazioni e arrossamenti, che rendono difficile se non impossibile indossare calzature e camminare.

Quali sono le cause dell’alluce valgo:

Purtroppo, nella maggior parte dei casi, il valgismo del piede è causato da una predisposizione del piede a subire questa deformazione, l’alluce valgo infatti può essere ereditario, tramandato in famiglia da generazione in generazione.  In questo caso quindi la causa è idiopatica, ovvero insita nel patrimonio genetico del soggetto affetto dalla patologia.

Altre cause dell’alluce valgo possono essere riscontrate in alcune malattie reumatiche come l’artrite reumatoide e la gotta o la patologia del piede piatto, altre volte invece l’alluce valgo si presenta in conseguenza a traumi o è causato dall’utilizzo di calzature non adeguate, per esempio scarpe a punta molto stretta che costringono il piede ad assumere posizioni innaturali e sbagliate che peggiorano la sintomatologia del valgismo del piede.

La diagnosi dell’alluce valgo viene fatta dal medico che constata la presenza di sintomi quali dolore, arrossamento della zona interessata, sintomi di metatarsalgia e borsite. In base alla gravità della patologia per ciascun soggetto, il medico può consigliare diversi rimedi, tra questi i più comuni sono l’utilizzo di sostegni appositi per il piede, l’utilizzo di calzature idonee e comode e, nei casi più gravi, il medico consiglierà l’intervento chirurgico che serve a ripristinare la corretta posizione dell’alluce rimuovendo la sporgenza ossea della “cipolla”.


Foot Fix: cos’è?

foot-fix-tutore-alluce-valgo-funziona-recensioni-opinioni-e-dove-comprarlo

Foot Fix è un dispositivo medico studiato per eliminare l’alluce valgo e ripristinare la corretta posizione delle dita dei piedi.

Foot Fix fa sì che l’alluce rimanga nella posizione corretta, in modo sicuro senza causare dolore o sensazioni sgradevoli. In questo modo Foot Fix agisce sulla causa della comparsa della sporgenza ossea fino a contrastarne gli effetti. Foot Fix non limita i movimenti e agisce efficacemente su diversi punti del piede laddove si riscontrano le cause della deformazione dell’alluce.

Foot Fix è realizzato con un apposito materiale particolarmente morbido, grazie al quale è possibile indossarlo con qualsiasi tipo di calzatura. È possibile indossare Foot Fix durante tutto il corso della giornata mentre si svolgono le normali attività quotidiane. La particolarità di questo separatore è che aderisce solo all’alluce, quindi non limita il movimento del piede quando si cammina. Foot Fix protegge dai calli e dal dolore ai piedi alla fine della giornata.


Foot Fix: funziona?

Foot Fix FunzionaFoot Fix è la soluzione ottimale per chi soffre di alluce valgo senza dover ricorrere all’uso di altri dispositivi come plantari e fasce ortopediche che spesso non danno i risultati promessi.

Perché scegliere Foot Fix?

Innanzitutto l’utilizzo di Foot Fix può evitare di sottoporsi ad interventi chirurgici dolorosi e al lungo periodo di riabilitazione necessario post intervento, non lascia cicatrici e non comporta un grande dispendio economico o la richiesta di assentarsi dal lavoro per eseguire l’intervento e la riabilitazione.
Il dispositivo medico Foot Fix è fabbricato con materiale ipoallergenico ed è completamente sicuro per la salute.

Quali sono i benefici di Foot Fix?

    • Colloca l’alluce nella posizione corretta
    • Impedisce la sovrapposizione delle dita dei piedi prevenendo le deformazioni
    • Previene l’insorgenza di calli

  • La superficie liscia e la forma perfetta del correttore aiutano ad evitare eventuali sfregamenti tra le dita
  • Libera dalle sensazioni sgradevoli quando si cammina
  • Diminuisce il carico sulla parte anteriore del piede
  • La camminata diventa molto più semplice

Recentemente sono comparsi sul mercato molti correttori che si posizionano sulle dita ma non risolvono il problema delle ossa sporgenti, inoltre peggiorano la situazione aumentando la deformazione del secondo e terzo dito.  Foot Fix invece è testato in laboratorio e la sua efficacia è comprovata da diversi test su pazienti che si sono detti soddisfatti del kit.

Foot Fix: recensioni

“All’inizio l’alluce valgo per me era un problema solamente estetico, non mi rendevo conto degli impatti che avrebbe potuto avere sulla mia salute generale, così mi sono limitata a cambiare scarpe, evitando di mettere tacchi e scarpe troppo strette ma non è bastato, il problema continuava a peggiorare e quando il medico mi ha detto che andando avanti così mi sarei dovuta sottoporre a un intervento chirurgico ho deciso di intervenire. Ho acquistato Foot Fix su suo consiglio e mi sono subito trovata bene perché posso portarlo senza fastidi e ora le mie dita stanno tornando al loro posto!” Chiara, 32 anni.

Simona, 44 anni: “Ho sofferto di dolori alle ossa per molto tempo ma nessun rimedio era efficace, al massimo riuscivo ad alleviare il dolore per un po’. Poi un’amica mi ha consigliato di provare Foot Fix, mi disse che ne aveva sentito parlare da molte persone e che tutti erano entusiasti. Lo uso già da un mese: i dolori sono scomparsi così come le infiammazioni. Credo che ci vorrà un altro mese per far sì che i sintomi dell’alluce valgo scompaiano del tutto ma intanto posso già indossare le scarpe con il tacco senza provare alcun disagio!”.

Dario, 57 anni: “Di mestiere faccio l’operaio e sto in piedi tutto il giorno. Per la mia sicurezza sul lavoro sono tenuto ad indossare scarpe antinfortunistica che però mi stringono il piede e peggiorano la condizione del mio alluce valgo. Il dolore che sento già a metà giornata è tale per cui non riesco quasi più a stare in piedi e, non potendo permettermi di assentarmi dal lavoro per eseguire l’intervento, ho deciso di provare Foot Fix. L’alluce valgo sta andando a posto e adesso riesco a stare in piedi tutto il giorno! Sono molto soddisfatto di Foot Fix.”

 Foot Fix Dove Comprarlo

Foot Fix: come si usa?

Il dispositivo medico Foot Fix può essere utilizzato da chiunque in tutta sicurezza, i materiali di cui è composto non causano allergie e il dispositivo non ha effetti collaterali. Indossare Foot Fix è davvero semplice, basta infatti applicarlo tra alluce e indice come visto sulla confezione.

Foot Fix: dove comprarlo?

Foot Fix in erboristeria o in farmacia non si trova perché è un prodotto in vendita solo online. Onde evitare di trovarsi un prodotto non originale suggeriamo l’acquisto solo sul sito ufficiale che trovate qui.

Per acquistare Foot Fix basta compilare il modulo d’ordine con i vostri dati e riceverete comodamente a casa. Poterete pagare il prodotto direttamente al momento della consegna.